Una breve lista di libri per studiare Business English. Dovete essere almeno a livello First Certificate per avere dei risultati.
Business English ormai serve per lavorare in Italia e in qualsiasi parte del mondo. Ovviamente è assolutamente indispensabile se intendete trovare un lavoro in un paese di lingua inglese.
Potete frequentare un corso, ma potete studiare e fare pratica anche da soli con successo. Vi elenchiamo alcuni dei migliori libri per studiare business English sul mercato e che potete facilmente trovare in Italia.
How to Write Effective Business English: The Essential Toolkit for Composing Powerful Letters, E-mails and More, for Today\’s Business Needs: 1
un libro economico per migliorare il proprio inglese per lavorare scritto, rivolto a chi ha un livello intermediate e ottimo a chi cerca di avere delle basi per scrivere lettere e email in inglese.
Libri per studiare Business English da soli
Business English Handbook Advanced
Breve guida di business English utile anche per migliorare la propria cover letter o cv. Creato proprio per chi vuole studiare Business English da solo Chi vuole imparare anche di più puoò provare quest’altro volume o questo volume per migliorare l’ascolto Collins English for Business. Listening
Seguono tre ottimi libri per studiare Business English che contengono molto materiale per migliorare il proprio inglese e sono considerati tra i piu’ completi sul mercato ci sono a tre livelli: Elementary, Intermediate e Advanced.
per gli advanced questo è un libro praticamente indispensabile che vi troverete a consultare per anni e non solo per studiare Business English. Vi insegna come scrivere lettere, email ma anche presentazioni. Usato anche dai madrelingua.
un altro libro indirizzato ai madrelingua che vogliono studiare Business English. Vi serve anche per rendere più interessante il vostro inglese scritto sia quando scrivete un cv o cover letter. Utile anche se dovete scrivere email o lettere convincenti.