Toad in the Hole è un piatto tradizionale inglese composto da salsicce in una pastella di budino dello Yorkshire, solitamente servito con verdure e salsa. È un piatto sostanzioso, perfetto per una fredda sera d’inverno. Toad in the Hole può essere preparato con qualsiasi tipo di salsiccia, ma è tradizionalmente preparato con salsicce di maiale. Il piatto prende il nome dal fatto che le salsicce sembrano dei rospi che spuntano dalla pastella. Non è chiaro che salsicce usassero, ma non riesco ad immaginare quelle moderne come rospi!
Si pensa che Toad in the Hole abbia avuto origine nel XVIII secolo e fosse originariamente preparato con carne avanzata ricoperta di pastella e fritta.
Il rospo nella buca divenne più popolare nel XIX secolo quando veniva servito come piatto principale piuttosto che come contorno. Nel 20 ° secolo, era un popolare piatto da pub e rimane un piatto popolare oggi.
Il rospo nella buca è un piatto classico e delizioso con molte varianti possibili, tutte con salsicce, pastella e verdure. La pastella può essere preparata con uova, latte e farina e poi cotta al forno per ottenere una consistenza dorata e croccante. Yum! Patate, carote e cipolle sono alcune delle verdure più comunemente utilizzate, ma puoi essere creativo e utilizzare qualsiasi tipo di verdura per creare un piatto delizioso!